Cos' è l' insetto assassino?

L’insetto assassini è munito di rostro, una sorta di sperone nell’esoscheletro, pugnala la preda e inietta una bava corrosiva Una volta uccisa la vittima, se ne nutre succhiando l’interno, lasciando intatto il guscio La miriade di gusci vuoti viene prelevata ed incollata sulla schiena