Quanto dura un mondo minecraft?

I mondi in Minecraft sono infiniti sia come durata che come estensione, anche dopo aver sconfitto l'Ender Dragon puoi continuare a giocare in quel mondo.

---

Se si gioca in modalità creativa o soppravivenza il mondo dura finche tu non smetti di giocarci, se giochi in modalità hardcore potrai giocare a quel mondo finche non morirai.