Quando finisce il calciomercato di gennaio?

Quando finisce il calciomercato di gennaio? Il 31 gennaio. Saranno dunque quattro le settimane a disposizione delle squadre. L'ultimo martedì del mese, che concide con il giorno che chiude gennaio, vedrà i team professionisti concludere per forza di cose, volenti o nolenti, le proprie trattative.