Cosa ce nella pizza capricciosa?

carciofini prosciutto olive

---

La ricetta originale della pizza capricciosa prevedete tanti ingredienti,ossia,prosciutto cotto,funghi trifolati,carciofi,olive nere e ovviamente pomodoro e mozzarella.Sapete perché si chiama così? Perché ogni pizzaiolo si riserva di scegliere gli ingredienti secondo il suo “capriccio”.