Quando è nata edwige fenech?

Data di nascita 24 dicembre 1948 a Bône (Algeria). Edwige Fenech ha oggi 74 anni ed è del segno zodiacale Capricorno

---

Edwige Fenech è un'attrice, conduttrice televisiva, produttrice televisiva e produttrice cinematografica francese naturalizzata italiana è nata il 24 Dicembre del 1948 .