Cos' è un super sayan?

Un Super Sayian è una trasformazione nell'anime Dragon Ball per la quale un guerriero Sayian supera il suo limite, aumentando forza, velocità, e aura. Le trasformazioni in Super Sayian sono numerato con numeri crescenti, e comprendono, in ordine di potenza, 1, 2, 3, 4 (non canonico), God, GodSS.