Esonero dal lavoro cosa significa?

giurdicamente l'esonero del lavoratore dall'attività lavorativa configura un istruzione del datore di lavoro che lo ibera il dipendente dal suo obbligo di fornire la sua prestazione contrattuale essenziale,ovvero il lavoro

---

Esentare da un obbligo il lavoratore