Animale che mangia i cavi della macchina?

L'animale che mangia i cavi della macchina può essere il topo

---

Tra i principali animali che mangiano cavi della macchina, ci sono le martore, le faine e i ghiri. Infatti, le auto sono la preda preferita di questi animali molto snelli ed estremamente svegli che amano il calore del motore di un’auto appena parcheggiata.