Qual è l' ultimo cinepanettone?

Nel 2011 uscì, Vacanze di Natale a Cortina, che rimane l'ultimo capitolo di quella che è intesa come la saga di cinepanettoni prodotta da De Laurentis. Nel 2017 uscì, Natale da chef, che si rifaceva al filone al genere cinepanettone.