Fam mi una rima con la parola fegato?

Alcuni sostengono che fegato faccia rima con "sabato" e "rogito": con "sabato" perché assonanti, (stesse vocali finali), con "rogito" in quanto consonanti (stesse consonanti finali). In realtà nella lingua italiana non esiste una parola che faccia rima con fegato.