Che canzoni ha scritto cristiano malgioglio?

La discografia di Cristiano Malgioglio da solista inizia nel 1976 e comprende 30 album ufficiali. I brani più famosi sono: Mi sono innamorato di tuo marito,Sbucciami, dolceamaro,L’amore mi morde, mi vuole,danzando Danzando,L’importante è finire,Cocktail d’amore,Caro direttore/Caro Berlusconi”