Cos' è la cicatrice francese?

la cicatrice francese è il nuovo trend che spopola sui social network, in particolare TikTok consiste nel Stringere la pelle delle guance finché non appaiono ematomi e macchie rosse in corrispondenza degli zigomi e coinvolge soprattutto gli utenti più giovani

---

La cicatrice francese è Stringere la pelle delle guance finché non appaiono ematomi e macchie rosse in corrispondenza degli zigomi: la cicatrice francese è il nuovo trend che spopola sui social network, in particolare TikTok, e coinvolge soprattutto gli utenti più giovani