Trama del film sono uno sguardo?

Nella trama del film uno sguardo una donna trova una vecchia foto nella quale c’è il marito da giovane, da quel momento riemerge un oscuro passato

---

Eva è costretta a indagare sulla scomparsa del marito Bastien. Il mistero è legato una vecchia foto in cui lui, giovane, era con altre persone. Bugie, segreti e imprevisti rendono avvincente il thriller in onda stasera