Trama del film sono uno sguardo?

Eva Beaufils è una guardia dell'Ufficio Forestale Nazionale, che conduce una vita tranquilla con suo marito Bastien e i loro due figli, Salomé e Max. Una mattina, Eva trova una foto di gruppo nella sua posta, dove riconosce il suo Bastien più giovane. Quando lei glielo dice, lui nega che sia lui.