Giacimento di minerali come si chiama?

Un giacimento di minerali si chiama miniera. Le miniera si distinguono dalle cave per il tipo di materiali estraibili. Sono considerati miniera i giacimenti coltivabili di minerali metalliferi.

---

Si chiama miniera