Quanto peso sollevare in palestra?

In genere nel powerlifting si dice che un buon punto di partenza in panca piana è sollevare 1,5 volte il proprio peso corporeo in panca per una ripetizione per considerarsi ad un buon livello di forza. Ciò significa che se pesi 60kg il tuo obiettivo non saranno più 100kg, ma 90kg.

---

Tutto è molto soggettivo legato alla propria forza e al proprio stato di allenamento