Dove si trova l' oriente est ovest o sud?

L'Oriente si trova ad est è il punto in cui sorge il sole. EST (E) o ORIENTE: è il punto in cui sorge il sole. OVEST (O / W) o OCCIDENTE: è il punto in cui il sole tramonta. SUD (S) o MERIDIONE: è il punto più alto raggiunto dal sole a mezzogiorno. NORD (N) o SETTENTRIONE: è il punto opposto al sud.

---

Est