Quanti gol ha fatto maradona in carriera?

Secondo "Calcio d'Angolo", Diego Armando Maradona ha vestito in carriera le maglie di Boca Juniors, Barcellona, Napoli, Siviglia e Newell's Old Boys, totalizzando 588 presenze e 312 gol