Quanti ponti ha costruito morandi?

Riccordo Morandi ha costruito in italia e all'estero 13 ponti.

---

I ponti costruiti da Riccardo Morandi, solo in Italia, sono 34 e si trovano in Calabria, Sicilia, Lazio, Toscana, Basilicata, Campania, Abruzzo, Puglia e Piemonte. Numerose sono anche le opere all'estero, sparse in mezzo mondo dalla Colombia al Venezuela, dalla Libia al Sud Africa e Canada.