Quanto è grande la colonna vertebrale degli spinosauri?

L'aspetto di Spinosaurus è cambiato molto nel corso degli anni, a causa di scarsi reperti e difficoltà nel confrontare parti anatomiche di diversi esemplari e specie, la lunghezza della colonna vertebrale poteva raggiungere i 12 metri.

---

Lo Spinosaurus fu uno dei più grandi dinosauri carnivori della storia ,a cui colonna vertebrale misurava all'incirca 15 metri