Che cos'è l'indoraptor?

L'indoraptor è un dinosauro geneticamente modificato creato in laboratorio mischiando il dna di un Indominus Rex con quello di un velociraptor

---

L'indoraptor è un dinosauro geneticamente modificato, antagonista secondario del film: “ Jurassic world il regno distrutto”