A che livello evolve il pikachu?

Pikachu si evolve con la pietra tuono

---

Pikachu ha bisogno della pietratuono per farlo evolvere in Raichu, ma ti consiglio di portarlo almeno al livello 26 in modo che possa imparare Fulmine, una delle sue mosse più potenti.