In che paese si è svolto il Mondiale 1982?

Il Mondiale del 1982, vinto dall'Italia, si è svolto in Spagna.

---

Il Campionato mondiale di calcio FIFA 1982 o Coppa del Mondo FIFA 1982, noto anche come Spagna 1982, è stato la dodicesima edizione della massima competizione per le rappresentative di calcio nazionali