Come si cucina la pasta al sugo?

cuocere la pasta e aggiungere il sugo preparato mediante cottura lenta di vari tipi di carne, aromi e pomodoro

---

Cucinare la pasta al sugo è semplice! Innanzitutto ci servirà la pasta. Poi ci serve il sugo. Cucinare insieme. Ed è fatto! Buona giornata! Questa è una Ricetta di Mariangiongiangela.