Che numero era gordie howe?

La sua maglia era la numero 9 e fu ritirata dai Red Wings il 12 marzo 1972.

---

Ha giocato la maggior parte della sua carriera nei Detroit Red Wings, con cui ha vinto 4 Stanley Cup (1950, 1952, 1954 e 1955), ed il suo numero di maglia (il 9) è stato ritirato dalla società.