In che anno è uscita la fatina dei denti?

Mito originario dell' Europa del XVII secolo circa, dove era tradizione seppellire i denti da latte caduti ai bambini. Quando i bambini perdevano il loro sesto dente, era tradizione da parte dei genitori fare di nascosto un regalo al figlio, solitamente nascondendo dei soldi sotto al suo cuscino.