Quali sono le regole per il super greenpass?

Il Green pass rafforzato sarà indispensabile, per accedere a cinema, alberghi, teatri, palestre, bar e ristoranti e avrà una durata di 9 mesi. Il Governo ha deciso anche l’obbligo vaccinale per professioni sanitarie, personale scolastico, personale della difesa, sicurezza, soccorso, polizia locale.