Quale stato è alla destra dell'idaho?

L'Idaho che si trova nel nord-occidente degli Stati Uniti d'America, confina al nord con il Canada, a nord est con il Montana, a est con il Wyoming, con il Nevada e lo Utah a sud e ad ovest con l'Oregon e Washington.