Chi sono i teen titans go?

E' una serie animata di genere divertente dove ci sono i personaggi di Teen Titans che sono stati disegnati in stile super deformed. I protagonisti sono: Robin, Stella, Corvina, Beast boy, Cyborg.

---

"Teen Titans Go" è una serie animata statunitense prodotta da DC Comics e Warner Bros, nata come parodia anche grafica della serie Teen Titans. I personaggi principali sono: Robin, Stella Rubia, Corvina, Beast Boy, Cyborg, e Silkie.