Come fare pasta e salmone?

Taglia il salmone a striscioline e saltalo velocemente in padella con un po’ di burro. Quando cambia colore aggiungi un po’ di panna, fai rapprendere e spegni. Se vuoi aggiungi pepe e aneto.