Chi è emanuele pingu?

Emanuele Pingu è un influencer e tiktoker, nato a Napoli ed ha circa trent'anni

---

Emanuele Pingu, il ragazzo del trend su TikTok “Vuoi farla ingelosirla?” e del “Bleksbebond“ questa mattina ha realizzato su TikTok una serie di video contro il collega del web CiccioGamer89