Chi ha scritto luna?

Luna è un singolo del cantautore italiano Gianni Togni, pubblicato nel 1980. Alla luna è una delle liriche dei Canti di Giacomo Leopardi scritta nel 1819

---

La canzone, luna è stata composta da Gianni Togni insieme a Guido Morra