30 grammi di pane quante fette sono?

Dipende dalla misura della pagnotta e dallo spessore delle fette. Se si utilizza una baguette e si tagliano fette da mezzo centimetro sono circa tre fette. Con una fetta alta un centimetro da un filone domenicale,30 grammi sono un terzo di fetta. Meglio usare una bilancia per essere precisi!

---

Una