Che vuol dire ilaria?

Deriva dal nome latino Hilarius e dal greco Hilaros e significa allegro. Ha lo stesso significato dei nomi Allegra e Gaudenzia

---

Il nome Ilaria deriva dal nome latino Hilarius, che significa Ilare, allegra, gioiosa