Qual è il nome meno diffuso in italia?

CAROLINA è uno tra i meno diffusi. Nome di origine germanica. Variante di Carla. Significa: "forte" "valente" ardito; o anche "donna libera".

---

Il nome meno utilizzato in Italia dipende dalle tendenze dei nomi che cambiano di anno in anno, rendendo difficile determinare il nome meno utilizzato in Italia in un dato momento, ci sono inoltre molte variazioni di nomi che cadono in disuso o vengono utilizzati solo in alcune parti d'Italia.