Dove si trova il paese acquaviva?

Acquavia Delle Fonti si trova in Puglia esattamente in provincia di Bari. Paese di circa 19.000 abitanti e noto per la presenza dell'ospedale Miulli, accreditato come presidio regionale per la cura delle malttie rare.

---

Acquaviva delle Fonti è un paese in provincia di Bari