Un animale con la doppia v.?

Il wombat, fa parte dei Vombatidi, famiglia di marsupiali australiani, quadrupedi muscolosi dalle zampe corte, lunghi circa 1m e muniti di coda corta. Abitano nell'Australia sud-orientale e nella Tasmania. Il termine, è stato preso in prestito dagli aborigeni Eora, che vivevano nell'area di Sydney