Dim mi dei nomi alterati?

i nomi alterati sono di quattro tipi: diminutivi, accrescitivi, vezzeggiativi e peggiorativi. Alcuni esempi sono: casina, bianchino, casetta, parolaccia, gentaglia, macchinona, cagnaccio, vestituccio