Qual è la biblioteca più grande d'italia?

Tra le biblioteche più rilevanti a livello mondiale, non si può dimenticare di citare la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze. La sua importanza risiede nel fatto di essere la biblioteca italiana più grande.