Come si chiama la pianta delle fragole?

La pianta delle fragole si chiama fragaria, una pianta della famiglia delle Rosaceae, originaria delle zone alpine dell'Europa e dell'Asia.

---

Fragaria, pianta perenne della famiglia delle Rosacee.