Parole che finiscono con ame?

Ne ho diverse, la mia preferita è reame ma potresti prendere in considerazione anche sciame, lame, rame, fame, dame, monogame e ciarpame, inoltre, anche se sono parole riferite a situazioni meno gradevoli, abbiamo anche liquame o letame.