Come si chiama il cattivo di miraculous?

Il cattivo di Miraculous si chiama Falena Oscura

---

Il suo vero nome Gabi Grassette è il padre di Adrien nonché un famoso stilista. In segreto è Papillon il mandante delle akuma, le farfalle nere che infettano gli esseri umani trasformandoli in supercattivi.