Chi ha scritto il tema di tara?

Il tema di Tara è stato scritto da Max Steiner, per la colonna sonora di Via col vento

---

Il tema di Tara è un brano musicale struggente che fa parte della colonna sonora del film “Via col Vento”, scritto e cantato da Pino Calvi