Che tipi di birra esistono?

Ne esistono tantissimi. Sno stati classificati oltre 100 tipi di birra in tutto il mondo, ognuno con dietro una storia, un popolo ed una determinata tecnica produttiva

---

È impossibile elencare tutti i tipi di birra: solo in Belgio ne esistono oltre 800