Quando è stato costruito lo stadio di san siro?

Nel 1925 il Presidente del Milan, Piero Pirelli, sollecita la costruzione di uno stadio calcistico nelle vicinanze dell'Ippodromo per il Trotto. 1926 Ispirata agli stadi inglesi, la struttura fu completata in 13 mesi con un costo di 5 milioni di lire.