Sinonimo di docile?

Un sinonimo di docile è: accondiscendente, cedevole, condiscendente, duttile, malleabile, mite

---

Ecco i sinonimi di docile: arrendevole, ubbidiente, disciplinato, accondiscendente, condiscendente, accomodante, conciliante, buono, remissivo, sottomesso, mite, mansueto, addomesticato, domestico, inoffensivo.