Cosa farsi regalare da madrid?

A Madrid i ventagli sono forse i migliori acquisti da portare come souvenir ad amici e parenti, e in questo periodo i globi di vetro con la neve e i più conosciuti simboli di Madrid. E il porrón: un recipiente solitamente di vetro con una pancia voluminosa e una bocchetta allungata, per gustare vino