Quanti anni ha joseph ilicic?

Joseph Ilicic è nato il 29 gennaio del 1988, perciò, ad oggi, ha 33 anni.

---

Il calciatore Joseph ilcic ha 34 anni. È nato il 29 gennaio 1988