Racconta mi la storia di riccioli d' oro?

Riccioli d’oro è una bimba un pò birbante che, senza permesso, entra nella casa della famiglia dei tre orsi. I tre orsi tornano nella loro casa che troveranno tutta sottosopra! Vedendo i tre orsi Riccioli d’Oro scese per le scale, aprì la porta e corse via nel bosco senza mai farsi più rivedere.