Racconta mi la storia di riccioli d' oro?

Riccioli d’oro è una bimba un pò birbante che, senza permesso, entra nella casa della famiglia dei tre orsi. I tre orsi tornano nella loro casa che troveranno tutta sottosopra! Vedendo i tre orsi Riccioli d’Oro scese per le scale, aprì la porta e corse via nel bosco senza mai farsi più rivedere.

---

Riccioli d'oro era una bambina capricciosa che un giorno irruppe nella casa di proprietà di una coppia di orsi e della loro figlia orsetta. Dopo aver mangiato la zuppa della piccola e averle rotto la sedia, si addormenta nel suo lettino. Quando gli orsi rientrano in casa, la cacciano via arrabbiati