Ricetta spaghetti con le cozze?

INGREDIENTI PER 4 PERSONE ,1 CHILOGRAMMO DI COZZE 350 GRAMMI DI SPAGHETTI con 2 SPICCHI DI AGLIO 5 CUCCHIAI DI OLIO ESTRAVERGINE DI OLIVA e 2 CUCCCHIAI DI PREZZEMOLO.