Come sono fatte le caramelle?

Le caramelle gommose sono il prodotto della miscelazione di zucchero, sciroppo di glucosio, amido, aromi, acido citrico e gelatina di origine animale. Ad oggi, per vegetariani e vegani, esistono in commercio varianti senza gelatina, ma solo con pectina.